top of page

Gruppo Sam Coach

Pubblico·24 membri

Problemi con il fissaggio dei cavi in officina?

Ciao a tutti, sto lavorando su un impianto elettrico casalingo e continuo a lottare con i cavi che si muovono o si staccano dopo un po'. Ho provato quelli del negozio sotto casa ma dopo qualche mese perdono tenuta, soprattutto con il caldo o le vibrazioni. Qualcuno ha trovato un sistema che dura davvero nel tempo senza spendere una fortuna? Mi interessa soprattutto per uso misto, un po' fai da te e un po' professionale su piccoli quadri. Avete consigli su materiali, dimensioni o marche che resistono bene? Grazie in anticipo per le esperienze condivise, mi aiuterebbe tanto a non rifare tutto ogni sei mesi.

20 visualizzazioni

Salve, ho letto il tuo messaggio e ti capisco perfettamente, anch'io ero nella stessa situazione fino a qualche tempo fa. Alla fine ho deciso di provare un fornitore specializzato e l'esperienza è stata davvero positiva. I prodotti arrivano veloci, ben imballati e con tutte le certificazioni visibili. Dopo averli usati per settimane su diversi progetti, devo dire che tengono benissimo. Nel mezzo del lavoro ho notato quanto le fascette siano resistenti e flessibili al tempo stesso, senza rompersi o allentarsi. Mi hanno convinto per la varietà di misure e colori, perfette sia per ordinare il cablaggio in officina che per piccole riparazioni domestiche. Consiglio di dare un'occhiata se cerchi qualcosa di affidabile senza sorprese negative.

bottom of page